La squadra del CdS Matera, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

CdS Matera - Parte la stagione: biancoazzurri impegnati a Montescaglioso per l'andata di Coppa Regionale

Battesimo ufficiale per il nuovo Città dei Sassi Matera. I biancoazzurri, dopo l’ottimo test contro la Team Altamura effettuato in settimana, sono pronti alla prima parte della stagione.

La squadra allenata dalla coppia Stigliano-Finamore, domani mattina, all’insolito orario delle 11:00 se la vedranno contro la Libertas Montescaglioso, formazione ripescata alcune settimane fa. Il match di andata si giocherà in casa della squadra montese con ritorno, settimana prossima, al XXI Settembre-Franco Salerno. Occasione importante per i ragazzi di Stigliano e Finamore, soprattutto dopo l’ottima campagna acquisti finora messa a segno.

Dopo il ko per 4-1 contro la Team Altamura, formazione di ben tre categorie superiori, per il Città dei Sassi Matera è arrivato il momento di cominciare a fare sul serio. In attesa dell’inizio del campionato di Promozione, i biancoazzurri sono chiamati a rispondere presente subito in Coppa Regionale. E domani c’è il primo round.

Hockey Pattinaggio Matera - La Serie A si avvicina: biancoazzurri al lavoro con tante riconferme e tre volti nuovi
MateraGrumentum - I convocati di Finamore: solo due assenze domani. Ci sarà la conferma del 4-2-3-1?
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate