Tutto Futsal

Bernalda Futsal - Verso il Polistena, parla Bocca: "Abbiamo fiducia in no. Domani puntiamo ad una grande prova"

Redazione TuttoMatera.com
26.02.2021 16:05

Il logo del Bernalda, FOTO: FONTE WEB

"Sarà una grande partita contro una squadra che è al secondo posto. Siamo molto concentrati e lavoriamo duramente per disputare una grande partita. Poi, il risultato finale è una conseguenza". Sono le parole del difensore Lucas Bocca che parla del match che i rossoblu affronteranno domani pomeriggio contro il Polistena.

"Abbiamo una striscia di otto risultati utili consecutivi e abbiamo fiducia in noi stessi. L’importante è che tutti diano il cento per cento in campo. Il trend casalingo? Penso che quando la nostra squadra gioca in casa si carica da sola di una certa pressione. Su questo aspetto stiamo lavorando per migliorarci e speriamo di disputare una bella partita domani per invertire la tendenza al Pala Campagna", continua il difensore italo-brasiliano ai canali ufficiali del club rossoblu.

Il pensiero finale del difensore è dedicato all’ambiente bernaldese e al suo stato di forma, facendo un accenno sulla stagione che sta disputando in Basilicata: "Sto molto bene qui, mi sento davvero a casa. Ho molto da migliorare e non possiamo accontentarci".

Cmb Matera - Galliani: "Sono cinque finali per noi da domani. Eboli? Sono forti, noi pronti"
Psa Matera - Domani l'esordio ad Altamura. Giura Longo a tM.com: "Ecco cosa mi aspetto dalla mia squadra"