MateraGrumentum - Gerardi e Lacarra scappano a braccetto, dietro di loro un gran bel terzetto. Tutti i marcatori

Scritto da Roberto Chito  | 
Una rete dei biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA

Una coppia in vetta. La doppietta di Gerardi e la rete su rigore di Lacarra, consentono ai due attaccanti di guidare la classifica dei cannonieri biancoazzurri, entrambi con 11 realizzazioni. Sono i primi due ad aver raggiunto la doppia cifra. Tra l’altro, Gerardi, in stagione è arrivato alla terza doppietta.

In rete, contro il Moliterno sono andati anche altri giocatori. Fra questi ci sono Falco e Martinez. Entrambi, infatti, salgono a quota 5 reti, restando, però, lontano dai loro compagni di squadra. Quarto centro anche per Mastroberti, mentre Pellegrini sale a quota tre, primo cannoniere fra i difensori. Alla lunga lista dei marcatori biancoazzurri, al momento non ci sono volti nuovi. I goleador sono sempre dieci, dimostrazione che tutti sono parte della squadra e possono andare in rete.

Per la classifica interna, sembra essere una storia a due fra Gerardi e Lacarra che hanno raggiunto e superato la doppia cifra. Siamo solamente a poco più di metà del girone di ritorno, ad aprile c’è ancora tempo. Importante sottolineare che tutti gli attaccanti sono andati a segno. Numeri sicuramente importanti che dimostrano un pacchetto offensivo sicuramente di primo piano.

    

LA CLASSIFICA

11 reti: Gerardi e Lacarra

05 reti: Falco, Dimatera e Martinez

04 reti: Mastroberti

03 reti: Pellegrini

02 reti: Cordisco

01 reti: Marotta e Lobosco