Le Notizie

Cmb Matera - Fra infortuni, qualifiche e giocatori in forse: scatta l'sos nei biancoazzurri

Roberto Chito Roberto Chito
17.02.2021 12:48

Il pivot Wilde in azione, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

L’emergenza è tanta. E le notizie che arrivano dalla Tensostruttura di Via dei Sanniti non sono sicuramente buona. Il Cmb Matera è ripiombato nel pericolo infortuni che negli ultimi giorni hanno coinvolto anche Cesaroni e Wilde. Il primo per un problema alla schiena, il secondo per un risentimento muscolare. Ad oggi, i due sono ko in vista della sfida contro l’Italservice Pesaro di venerdì sera.

Sicuramente due assenze pesanti per Lorenzo Nitti. Ma non sono le sole. Infatti, bisogna valutare anche le condizioni di Well e Ramon. Il primo, ha ripreso ad allenarsi ma proverà prima della partita per capire se potrà esserci. Una decisione che sarà presa solamente qualche secondo prima, valutando ovviamente i pro e i contro. Invece, per il laterale ex Cdm Genova arrivato a Matera a fine ottobre, bisogna monitorare la situazione. A Mantova ha davvero dato un grandissimo contributo, ma non bisogna dimenticare che proviene da un lunghissimo stop. Nitti, in ogni caso, potrà contare sull’apporto di Isi.

Il centrale difensivo sta bene e dopo le partite giocate contro Petrarca Padova e Mantova, è ormai un giocatore recuperato. Nell’elenco degli assenti, si aggiunge anche Bizjak. Il laterale ex Lazio, è stato appiedato dal giudice sportivo per squalifica. Dunque, contro l’Italservice Pesaro non ci sarà. Probabilmente tre assenze sono sicure per venerdì sera, altre da valutare.

Eccellenza - Sibilia sulla ripartenza: "Siamo a lavoro per creare le nuove condizioni"
Cmb Matera - Due partite alla sosta: la missione biancoazzurra prima del vero rush finale
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate