La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

CdS Matera - Festa al XXI Settembre: i biancoazzurri travolgono il Viaggianello con una bella goleada. La cronaca

Goleada e secondo posto in classifica. Per il Città dei Sassi Matera è tutto facile contro il Viggianello. La squadra del duo Stigliano-Finamore si impone con un secco 6-0, sbloccandosi a livello offensivo dopo le ultime uscite. Successo importante per i materani che si confermano in grande spolvero.

Anche la sfida di questo pomeriggio contro il Viggianello poteva essere sbloccata molto prima. Diverse le occasioni che i materani hanno avuto. Ma al 22’ arriva il vantaggio: fa tutto Grittani con un’azione personale e stampa in rete. Passano meno di dieci minuti e i biancoazzurri trovano anche il raddoppio. Contropiede di Angelastri che serve Zocco che insacca con un bel rasoterra. È 2-0 poco prima della mezzora. Città dei Sassi Matera che gestisce molto bene e prima dell’intervallo, cala anche il tris. Zocco, questa volta in versione assist-man, trova Angelastri che non sbaglia.

Biancoazzurri che gestiscono molto bene la ripresa e decidono di chiudere il match. Al 24’ è Dobrozi che con una gran bella azione serve Lovecchio che a sua volta pesca De Lucia che con una giocata firma il poker. Quinta rete che arriva nel giro di 120 secondi: Dobrozi inventa, Lovecchio va in rete questa volta. Al 33’ è Grittani che festeggia la personale doppietta. È ancora Dobrozi a servire un ottimo assist all’ex Pomarico che non sbaglia.

Eccellenza Basilicata - La 3a giornata: colpaccio del Montescaglioso, stecca ancora il Melfi. In tre in vetta. Risultati e classifica
Cmb Matera - I biancoazzurri sbarcano al PalaErcole di Policoro: ecco il prezzo dei biglietti e le modalità di accesso
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate