Il pallone, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Notizie

MateraGrumentum - I match di febbraio: si parte con un big match. Poi tre sfide alla portata dei biancoazzurri

Subito il Montescaglioso per provare ad allungare il passo sulle dirette concorrenti. Poi il Policoro, per un match non semplice. Per poi chiudere con Latronico e Castelluccio. Questo il calendario del mese di febbraio che attende il MateraGrumentum. I biancoazzurri che vantano un più otto sulla seconda non possono assolutamente sbagliare.

L’obiettivo è quello di fare il pieno di punti, soprattutto nelle prossime tre partite. Infatti, contro Policoro, Latronico e Castelluccio i tre punti devono essere portati a casa. Sarebbe importante dare continuità all’incredibile cammino che la squadra di Finamore sta portando avanti da ben 14 partite. Febbraio che si aprirà con il big match contro il Montescaglioso. Lobosco e compagni vorrebbero cancellare il 4-1 dell’andata, vincendo il secondo scontro diretto consecutivo e allungando ancora il passo. Si gioca al XXI Settembre-Franco Salerno e portare a casa l’intero bottino sarebbe grandioso.

Poi, però, serve dare continuità nelle prossime tre partite. Il Policoro si sta dimostrando insidia di questo campionato. Latronico e Castelluccio nonostante siano in zona play out non sono da sottovalutare. Il MateraGrumentum sa bene che adesso è arrivato il momento di non fermarsi, serve dare un’altra accelerata.

    

IL CALENDARIO

6 Febbraio: Montescaglioso (in casa)

13 Febbraio: Policoro (in trasferta)

20 febbraio: Latronico (in casa)

27 Febbraio: Castelluccio (in trasferta)

CdS Matera - I match di febbraio: subito tre partite agevoli, poi il big match col Tricarico. Obiettivo continuità
Calcio Lucano - Eccellenza e Promozione: ecco chi arbitrerà MateraGrumentum e CdS Matera nel prossimo weekend
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate