Cmb Matera - Ufficiale: si dividono le strade con Pascale. L'ex ds: "Passo indietro per diversi motivi"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il ds Angelo Pascale, FOTO: MATERASPORT24.IT

Una decisione presa di comune accordo. Il direttore sportivo Angelo Pascale comunica le proprie dimissioni, dopo un’avventura lunga ben otto anni costellata da tante promozioni e ottime stagioni in Serie A, con i play off raggiunti al primo anno e la semifinale di Coppa Italia al secondo. Un divorzio ma con ottimi ricordi.

"Nel corso di questi anni la società è cresciuta tantissimo, sia dal punto di vista sportivo che da quello sociale. Sono stati anni intensi, molte volte anche stressanti ma è stata un'esperienza che mi ha dato tanto sia livello professionale così come a livello umano. Ho svolto il mio lavoro con serietà e determinazione, come sono abituato a fare nella vita; non sono mancate le soddisfazioni, così come gli screzi e le divergenze di visioni, superate sempre nell’interesse di questa società", afferma Pascale ai canali ufficiali del club biancoazzurro.

L’ormai ex direttore sportivo poi, si congeda con dei ringraziamenti speciali a tutto il mondo materano: "Faccio un passo indietro per diverse ragioni, soprattutto personali e lavorative ma voglio ringraziare tutti coloro che sono stati al mio fianco in questi anni, abbiamo allestito squadre competitive e portato in Basilicata campioni da tutto il mondo, è stata un'esperienza bellissima e unica in Basilicata".