Match Point Matera - Biancoazzurre corsare nella Capitale: il capolavoro di Montemurro firma il blitz nel finale. La cronaca

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

Tre punti pesanti ed importanti conquistate dalle ragazze biancoazzurre. Ieri, il Match Point Matera porta a casa una vittoria davvero importante contro il Grifone Gialloverde. Termina 2-1 per le biancoazzurre la trasferta romana che proietta le ragazze di Lanzolla verso zone d’alta classifica.

Match Point Matera che in questo modo riscatta nel migliore dei modi la sconfitta contro la Vis Mediterranea della settimana prima. All’iniziale rete di casa di Piermattei, arrivata nei primi minuti della ripresa, risponde Paolini al 67′ su calcio di rigore. Match Point Matera caparbio che cerca e trova il vantaggio a dieci dal termine, grazie al capolavoro di Noemi Montemurro, abile a gonfiare la rete con un tiro dalla distanza.

"È stata una partita sofferta ma che abbiamo meritato di vincere. Il carattere ci ha permesso di rimontare, ma abbiamo dominato il match, per questo sono felicissimo ed ancora più fiducioso per il futuro", è il commento finale del tecnico Giuseppe Lanzolla, raggiante dopo la vittoria conquistata dalle sue ragazze al termine della partita.