L'universale Mirko Hrkac, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT
Il Mercato

Cmb Matera - Altro colpo in arrivo: biancoazzurri pronti ad accogliere nel roster un "tuttocampista" bosniaco

Ci siamo. Il Cmb Matera è pronto ad annunciare un altro gran bel colpo di mercato. Questa volta, l’innesto arriva dalla Bosnia-Erzegovina: sarà l’universale Mirko Hrkac a rinforzare ulteriormente il roster a disposizione del tecnico Lorenzo Nitti. Il giocatore, la scorsa stagione ha indossato la maglia del Mantova.

Nonostante l’ottimo avvio, alla fine l’annata è culminata con una retrocessione per i lombardi anche se la stagione personale del bosniaco è stato positiva. Hrkac è stato mattatore dell’esordio in campionato nel 4-2 imposto all’Italservice Pesaro nell’Opening Day di Salsomaggiore Terme. L’universale bosniaco è una pedina polivalente, capace di occupare qualsiasi posizione sul parquet. Una sorta di "tuttocampista" che potrà dare un contributo importante alla causa biancoazzurra. Una pedina importante per il tecnico Lorenzo Nitti che nelle prossime ore potrà abbracciare un nuovo giocatore dal mercato.

Classe 1991, Hrkac, ha partecipato anche a due edizioni della Champions Futsal League nella sua carriera. Grandissima esperienza al servizio del Cmb Matera che potrà beneficiare delle sue caratteristiche. L’universale bosniaco sarà annunciato nelle prossime ore. Ormai, però, non ci sono più dubbi: indosserà la maglia biancoazzurra nella nuova stagione.

Verso il weekend - MateraGrumentum e Città dei Sassi, il ritorno di Coppa: caccia ad altre conferme con vista campionato. Le ultime
Live Match: Policoro-MateraGrumentum 2-8 - Biancoazzurri senza freni: Lacarra autore di quattro reti. Rivivi la partita
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate