Il giocatore Lampasona in azione, FOTO: FRANCO GASPARINI-FISR.IT
Il Mercato

Hp Matera - Ufficiale: Lampasona lascia i biancoazzurri. Il club: "Scelta sofferta ma necessaria"

Arriva il primo addio in casa biancoazzurra. Infatti, Santiago Lampasona non è più un giocatore dell’Hockey Pattinaggio Matera a partire dal mese di gennaio.

"L’Asd Hp Matera in accordo con lo staff-tecnico comunica che, a partire dal mese di gennaio, Santiago Lampasona non farà più parte della rosa. La decisione di rinunciare a Lampasona è stata molto sofferta ma necessaria. A Santiago, va il più sentito augurio da parte dell’Asd Hockey Pattinaggio Matera affinchè possa continuare ad inseguire e perseguire i propri obiettivi personali e professionali", è la nota del club biancoazzurro.

Lampasona saluta la città dei Sassi dopo undici presenze, sei reti realizzate e due assist. Una perdita non indifferente per il duo tecnico Santochirico-Depalma in vista del prosieguo del campionato che vede l’Hockey Pattinaggio Matera ancora fermo a quota zero punti in classifica.

Cmb Matera - Cesaroni: "Serve più costanza adesso. Squadra? Possiamo migliorare in entrambi le fasi"
Calcio Lucano - Ufficiale: Il Covid-19 ferma Eccellenza e Promozione. Ecco quando si torna in campo
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate