Una fase del match, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Virtus Matera - Parte il girone di ritorno: contro Brindisi per confermarsi e mettere in cassaforte il secondo posto. Le ultime

All’andata furono i biancoazzurri a portare a casa una vittoria importante. Adesso, serve ripetersi. L’obiettivo della Virtus Matera è quello di mettere in cassaforte il secondo posto che potrebbe essere fondamentale in ottica ripescaggio.

Contro i brindisini si apre il girone di ritorno che finora ha visto Castoro e compagni mettere a segno solamente vittorie. Un cammino importante da parte della squadra di Conterosito che in questa post season sta facendo davvero parlare di sé e non vuole fermarsi proprio in questo momento.

Per il primato, però, il discorso è diverso. Bisogna sperare in qualche piccolo passo falso del Canusium che finora sta continuando l’incredibile score avuto in campionato. Nonostante ciò, i biancoazzurri non demordono e pensano al loro cammino.

MateraGrumentum - Petraglia: "C'è un percorso da seguire, ora il primo passo. Serie D? Ecco cosa faremo"
Cmb Matera - Auletta: "Stiamo bene nonostante il momento non positivo attuale. Alcuni episodi ci hanno punito"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate