
Cmb Matera - Pulvirenti: "Stiamo lavorando bene, adesso avanti così. Traguardi? Pensiamo partita dopo partita"
"Sono contentissimo per questa vittoria e per il lavoro della squadra. Felice anche del grande contributo del pubblico che ha finalmente riempito il Pala Ercole. È stata una partita dall’altissimo tasso tecnico. Essendo l’ultima giornata del girone d’andata, la post in palio era davvero alta", sono le parole di Giovanni Pulvirenti ai canali ufficiali del club biancoazzurro.
"Abbiamo pagato qualcosa all’inizio per essere tornati in campo dopo quasi due mesi, Basile dopo quattro. E per la prima volta eravamo al completo. Abbiamo dimostrato che stiamo lavorando bene sotto tutti gli aspetti. Questo è il primo passo verso una stagione di grandi risultati. Ora parte il girone di ritorno e vogliamo farci trovare pronti", continua il laterale difensivo della squadra materana sul momento.
Pulvirenti poi, guarda al futuro della stagione: "Dobbiamo guardare partita per partita con l’obiettivo di portare a casa sempre i tre punti. I nuovi acquisti hanno sicuramente alzato il livello tecnico della squadra. In questo modo possiamo continuare a migliorare".