Una fase del match, FOTO: ALBERTO VANELLI-FISR.IT
In Primo Piano

Hockey Pattinaggio Matera - Brendolin beffa i biancoazzurri: un altro pari sfiorato. La cronaca

Ancora una beffa finale. I biancoazzurri sfiorano ancora una volta il primo punto stagionale grazie a Piozzini e Santeramo che recuperano per ben due volte lo svantaggio. La rete di Brendolin a cinque minuti dalla fine, però, beffa nuovamente i biancoazzurri. Come nei precedenti due ko, anche ieri sera l’Hockey Pattinaggio Matera esce dalla pista a testa alta.

La spunta Montebello per 3-2, con i vicentini che conquistano tre punti importanti per allontanare i play out. Primo tempo che si apre con la rete dei veneti che al 4:46 con Nicoletti trova il vantaggio. Le emozioni, però, sono tutte nella ripresa. Hockey Pattinaggio Matera che con Piozzini dopo poco più di 6 minuti trova il pareggio. Uno a uno che dura poco. Passano alcuni secondi e Nicoletti trova il nuovo vantaggio per i suoi. La partita resta combattuta e al 18:34 ci pensa Santeramo su rigore a firmare il nuovo pareggio.

Sembra essere tutto apparecchiato affinchè i biancoazzurri possano conquistare il primo punto. Ma a poco più di cinque minuti dalla fine, ci pensa Brendolin a firmare il nuovo vantaggio. Montebello trova il 3-2 e il risultato non si schioda più. Hockey Pattinaggio Matera che per l’ennesima volta sfiora il primo punto della sua stagione in un campionato di sole sconfitte e con 15 punti di penalizzazione, la situazione è compromessa.

Derado Psa Matera - Ancora una sconfitta: Frascolla espugna la Città dei Sassi e quarto posto a rischio. La cronaca
MateraGrumentum-Elettra Marconia 6-2 - Finisce qui! Altra goleada biancoazzurra. Rivivi il live
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate