Cds Matera - Verso il Rotonda: subito esordio per Picci nel big match? Couceiro: "La carriera parla per lui"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

“Il Rotonda è sicuramente un’ottima squadra e lo ha dimostrato in questa prima parte di stagione. Noi, però, dobbiamo restare concentrati per portare a casa i tre punti”. Sono le parole del tecnico Nuno Couceiro che alla vigilia del match contro il Rotonda fa il punto della situazione sul suo Cds Matera.

Biancoazzurri che devono cercare di ripartire dopo il doppio ko contro Pomarico in campionato e Brienza in Coppa Regionale, che ha estromesso i biancoazzurri dall’ultimo atto della competizione. Domani pomeriggio, nell’anticipo di campionato, al XXI Settembre-Franco Salerno arriva il quotato Rotonda, secondo in classifica a quota 31 punti in condominio del Pomarico, e a meno due dalla capolista Elettra Marconia. Cds Matera che insegue a 29 punti al quarto posto.

Dopo il doppio ko, a tirar su il morale del tecnico Couceiro è stato il mercato con l’arrivo dell’attaccante Picci: “Devo ringraziare l’ottimo lavoro del dg Ragone e del ds Panarella. Parliamo di un giocatore che ovunque è andato ha sempre realizzato tanti gol, speriamo che possa confermarsi anche da noi. Altri arrivi? Se devono migliorare l’organico attuale bene, altrimenti stiamo bene così”.