Il difensore Luca Magliano, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Notizie

MateraGrumentum - Magliano ancora in forse: pronto fra due settimane? A Villa d'Agri tocca ancora a Dinielli

Probabilmente anche a Villa d’Agri contro il Moliterno non ci sarà. La speranza è quella di recuperarlo per il match interno contro il Paternicum che potrebbe dare ai biancoazzurri la matematica vittoria del campionato. Stiamo parlando di Luca Magliano che settimana scorsa si è fermato per un risentimento muscolare e che ha dovuto saltare il match contro il Real Tolve.

Il centrale ex Vultur, però, dovrebbe rimanere ai box anche per il match di domenica pomeriggio contro il Moliterno. O meglio, difficilmente potrà essere in campo dal primo minuto. Se ci sarà un recupero lampo, Magliano potrà al massimo andare in panchina. Anche perché, in casa biancoazzurra non c’è nessuna intenzione di complicare le cose, magari rischiando un infortunio più serio. C’è Dinielli che ha dimostrato grandissima affidabilità, considerando il suo curriculum importante.

Toccherà ancora una volta a lui far coppia con Marotta, come accaduto domenica pomeriggio contro il Real Tolve. In questo modo, Magliano avrà il giusto tempo per poter recuperare al meglio dall’infortunio con la consapevolezza che chi sarà chiamato a sostituirlo non lo farà rimpiangere. Una costante di questa stagione, perché anche chi è entrato a partita in corso o non ha il posto fisso dall’ultimo minuto ha sempre fatto bene.

Derado Psa Matera - Giura Longo a MS24.it: "Vogliamo essere la miglior quarta ora. Nelle prossime due partite capiremo chi siamo"
MateraGrumentum - Mastroberti a MS24.it: "È la squadra più forte in cui ho giocato. I numeri? Ecco cosa c'è dietro"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate