Fc Matera - Ripresa degli allenamenti: testa al Brindisi da quest'oggi. E si aspettano novità positive dall'infermeria

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA

Archiviato il bel pareggio ottenuto sul difficile campo di Martina Franca, per i biancoazzurri è arrivato il momento di guardare avanti. Altra partita alle porte che quantomeno sulla carta si preannuncia essere davvero ostica, per non dire proibitiva. Infatti, domenica pomeriggio, al XXI Settembre-Franco Salerno arriverà il quotato Brindisi di Ciro Danucci.

Squadra che a detta di tutti è una delle tre-quattro squadre attrezzate per il salto in Serie C. Una partita davvero difficile, come lo era quella contro il Casarano, terminata poi in pareggio. Matera che arriva da due pareggi che hanno sicuramente dato fiducia ma che non risolvono i problemi di una classifica che vede i ragazzi di Ciullo ancora al penultimo posto. L’obiettivo è quello di provare a muovere la classifica ogni domenica, a prescindere dal valore dell’avversario.

E proprio in quest’ottica che nel pomeriggio di oggi la squadra biancoazzurra è scesa in campo per riprendere la preparazione in vista della sfida contro il Brindisi di domenica pomeriggio. Fari puntati, adesso sugli infortunati. Da capire chi potrà recuperare, visto che la situazione, settimana dopo settimana si fa sempre più seria.