L'attaccante Guillermo Fernandez, FOTO: SANDRO VEGLIA
L'Intervista

MateraGrumentum - Fernandez a MS24.it: "Felice del primo gol. Siamo padroni del nostro destino"

"Sono davvero contento per questo primo gol in maglia biancoazzurra. Ma ancor di più per la vittoria ottenuta. Abbiamo ottenuto questi tre punti che ci permettono di continuare per la strada giusta". Sono le parole di Guillermo Fernandez che a MateraSport24.it parla delle sue emozioni subito dopo la prima rete messa a segno con la nuova maglia.

"Non giochiamo mai da soli. Ogni domenica, di fronte, ci troviamo sempre degli avversari. Tutte le squadre ci affrontano con tante motivazioni per fare bene contro di noi. Magari non siamo partiti bene. Però, siamo riusciti a sbloccarla e alla lunga siamo riusciti a portarla a casa. Siamo consapevoli di dover far bene sempre. Dobbiamo vincere tutte le partite, contro qualsiasi avversari", continua l’attaccante de biancoazzurri sulla vittoria portata a casa.

MateraGrumentum che resta sempre a più otto sulla seconda, ma Fernandez è chiaro: "Nel calcio non è mai nulla scontato. Dobbiamo ancora giocare dieci partite. sappiamo che saranno tutte finali per noi. L’unico vantaggio che abbiamo è che siamo padroni del nostro destino. Noi non possiamo far altro che continuare a lavorare e dare il massimo in tutte le partite.

Importante anche l’apporto del pubblico che è sempre più numeroso. E Fernandez, conclude: "Bellissima sensazione, non so come spiegarla. Noi ci auguriamo che domenica dopo domenica vengano sempre più persone a sostenerci. Noi, da parte nostra vogliamo continuare a fare bene".

Cmb Matera - I convocati: A Napoli con tre assenze pesanti. L'obiettivo è non fermarsi
Hockey Pattinaggio Matera - Domani il primo recupero: contro Forte dei Marmi sembra un altro match proibitivo. Le ultime
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate