I biancoazzurri in campo, FOTO: VERONICA PRETO-FISR.IT
In Primo Piano

Hockey Pattinaggio Matera - I biancoazzurri rispondono colpo su colpo, Monza la spunta solamente nel finale. La cronaca

Dopo la goleada subita il giorno prima a Trissino non era facile mettere alle spalle un 19-3 e tornare subito in campo. O meglio, a volte può essere proprio questa la medicina giusta. E così è stato. Perché l’Hockey Pattinaggio Matera perde nuovamente a Monza, ma questa volta a testa altissima, al termine di una partita combattuta. La spuntano i brianzoli per 6-4 ma i biancoazzurri non si arrendono mai.

Primo tempo pirotecnico. Monza passa in vantaggio con Galimberti. Arriva pronta la risposta dei biancoazzurri che trovano subito il pareggio con Amendolagine. Il botta e risposta prosegue con il nuovo vantaggio dei brianzoli firmato da Nadini. Hockey Pattinaggio Matera che non ci sta. E trova la più bella risposta della partita. Piozzini trova il pareggio. Mentre poco dopo, è Depalma a firmare il primo vantaggio del match. Biancoazzurri che hanno anche l’occasione per allungare ma Piozzini fallisce un tiro libero. Nel finale di primo tempo, è Galimberti che regala ai suoi il pareggio.

Ripresa che si apre con Monza che torna avanti grazie alla rete di Tamborindegui. Ancora una volta i biancoazzurri non ci stanno e con Santeramo su tiro diretto trovano il nuovo vantaggio. I brianzoli, però, d’esperienza riescono a spuntarla nel finale. Una doppietta di Nadini, firma il 6-4 per i lombardi. Hockey Pattinaggio Matera che rimedia l’ennesimo ko di questo campionato ma questa volta con misure del tutto diverse.

CdS Matera - Tre punti che valgono tanto in vista del rush finale. Stigliano: "Ripreso ciò che era nostro"
Match Point Matera - Scontro diretto vinto e allungo sulla zona rossa. Lanzolla: "Vittoria che poteva essere più ampia"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate