La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

CdS Matera - Si pensa alla Virubus Potenza: ma la società lavora al mercato. A breve gli annunci?

Testa al campionato. In casa biancoazzurra si pensa alla ripresa del torneo, programmata per domenica. La squadra allenata dalla coppia Stigliano-Finamore se la vedrà contro la Viribus Potenza. Occasione importante per poter mantenere inalterato il più tre sull’Oppido.

Un vantaggio che i materani hanno saputo ottenere e mantenere nel corso del girone d’andata. In questi giorni, il Città dei Sassi Matera ha ripreso anche la preparazione in vista del ritorno in campo. Se da una parte la coppia Stigliano-Finamore lavora alla parte tecnica, dall’altra c’è il duo Ragone-Panarella che lavorano al mercato. Infatti, dopo gli addii di Lovecchio e Dobrozi, occorre trovare nomi in grado di non far rimpiangere i due partenti.

E da questo punto di vista, ci potrebbero essere novità già nelle prossime ore. In questo modo, il Città dei Sassi Matera punta a confermarsi anche nel girone di ritorno, per portare a termine la missione-Eccellenza che riprenderà domenica pomeriggio.

MateraGrumentum - Testa alla ripresa del campionato: i biancoazzurri pensano subito al Brienza
CdS Matera - Ufficiale: gran bel colpo in attacco. Per i biancoazzurri arriva una punta dalla Spagna
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate