Decom Roller Matera - Gadaleta: "Ci manca esperienza, ma abbiamo reagito alla grande dopo il doppio svantaggio"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La maglia dei biancoazzurri, FOTO: FONTE WEB

“È stato un match molto intenso. Infatti, durante la settimana, mister Persia ci ha preparato ad una partita così. E anche da parte dei nostri avversari non è mancata la velocità”. Sono le parole di Daniele Gadaleta che a Fist Tv commenta la vittoria della sua squadra sul Grosseto, ottenuta domenica pomeriggio.

“Grosseto è una squadra molto esperta. Per questo ci siamo trovati subito sotto di due reti, oltre ad aver subito un cartellino blu. Sicuramente questo ci ha un po’ spiazzato. Essendo una squadra molto giovane, magari si pensa che siamo fragili mentalmente. Ma non è stato così. Abbiamo reagito al meglio dopo aver subito il colpo e siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo dei tre punti. Il mister è stato molto bravo a fare i cambi nei momenti giusti e abbiamo raggiunto la vittoria”, continua il giocatore dei biancoazzurri

Per la Roller Matera è stata una vittoria importante, nonostante la pressione fatta da Grosseto: “Hanno giocato finchè hanno potuto. Inoltre, hanno avuto dei ritmi molto alti. In campo hanno messo quell’esperienza che forse a noi manca un po’ perché siamo una squadra giovane. Però, diamo sempre tutto finchè l’arbitro non fischia e questo si è visto”, conclude Gadaleta.