CdS Matera - Ufficiale: riconferme di massa per la prossima stagione. Resta immutato lo staff-tecnico

Scritto da Roberto Chito  | 
Immagine d'archivio, FOTO: CDS MATERA FACEBOOK

Sarà ancora una volta la coppia Stigliano-Finamore a guidare il Città dei Sassi Matera la prossima stagione. La coppia ferrandinese che tanto bene ha fatto nelle prime partite dello scorso campionato, resta al timone del team biancoazzurro. Da qui, la società del presidente Fortunato Martoccia riparte verso il futuro.

Conferme di massa per guardare alla stagione 2021-22 nel migliore dei modi. A cominciare dai quadri societari. Infatti, Filippo Ragone sarà ancora direttore generale, mentre Leonardo Panarella sarà direttore sportivo. Antonio Stigliano, invece, resta nel ruolo di direttore tecnico. Invece, la carica di allenatore è stata affidata ad Emanuele Finamore, arrivato poco prima dell’inizio della passata stagione. Confermato anche tutto il resto dello staff-tecnico.

A cominciare da Giovanni Labriola nel ruolo di preparatore atletico e Antonio Prisco come preparatore dei portieri. Invece, il massaggiatore-fisioterapista sarà Alessandro Lavecchia. Nel team biancoazzurro, ci sono anche i dirigenti Gianfranco Onofrio, Davide Trentadue e Giovanni Larotonda. Il primo passo da parte del Città dei Sassi Matera verso la nuova stagione.