Le Parole

Cmb Matera - Pulvirenti: "A Padova grande chance per ripartire. Tour de force? Serve massima concentrazione"

Roberto Chito Roberto Chito
15.12.2020 10:10

Giovanni Pulvirenti, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT

"Arriviamo da due sconfitte consecutive ma abbiamo la grande occasione di trovare il riscatto già a Padova". Sono le parole di Giovanni Pulvirenti, laterale del Cmb Matera che ai canali ufficiali del club biancoazzurro fa il punto della situazione alla vigilia della trasferta di Padova.

SULLA PARTITA: "Servirà sicuramente una squadra combattiva in quel di Padova. I nostri avversari hanno tante individualità con le quali riescono a mettere sempre in difficoltà i propri avversari. Dal canto nostro, dovremo sempre rimanere determinati per ottenere il massimo".

SUL TREND PERSONALE: "Questa è la terza stagione con questo club. Mi sto trovando bene, poi mi piace giocare a Matera. Ho avuto fin da subito lo stimolo per allenarmi al meglio perché siamo riusciti a creare un bel gruppo in poco tempo. C’è ancora molto da migliorare, ma sicuramente sono contento di avere la possibilità di allenarmi in un ambiente sano e con giocatori di assoluto valore".

SUL TOUR DE FORCE: "Questo momento richiede la massima attenzione visto il numero di impegni che dovremo affrontare, per giunta tutti ravvicinati. Serve la massima determinazione per poter interpretare questo tour de force in maniera positiva, vedendo la partita di Padova come l’occasione per dimostrare il nostro valore".

Cmb Matera - Ancora un ko: prova troppo brutta, la Meta passa sotto i colpi di Musumeci-Josiko. La cronaca
Cmb Matera - Nitti a TM: "Sarà il match delle risposte, due strade davanti ora. Padova? Davvero forte"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate