Fc Matera - Continuano i sondaggi del club biancoazzurro per dicembre: piacciono un difensore e un centrocampista

Scritto da Roberto Chito  | 
Il centrocampista Salvatore D'Ancora, FOTO: ANNA VERRIELLO

Non c’è solamente De Giorgi nella lista dei desideri del club biancoazzurro in vista del prossimo mercato di dicembre. Infatti, secondo quanto riportato dal portale NotiziarioCalcio.com, pare che il Matera abbia messo gli occhi su altri due obiettivi: si tratta del difensore Spinelli e del centrocampista D’Ancora.

Due pedine di grande esperienza che andrebbero a dare man forte alla squadra allenata da Salvatore Ciullo. All’apertura del mercato, fissato per giovedì 1 dicembre mancano ancora alcune settimane. Però, il club biancoazzurro non vuole farsi trovare impreparato. Probabilmente, vista l’impossibilità di arrivare a De Giorgi che è ormai un punto fisso del Nardò da diversi anni, il club materano ha virato le proprie attenzioni su Michele Spinelli, classe 1998, e in forza al Chieti in questa prima parte di stagione.

Nel Girone F di Serie D è sceso in campo nove volte. Per lui, anche presenze con le maglie di Andria., Picerno, Campobasso e Brindisi. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, il ventiquattrenne difensore è sicuramente una pedina importante per la categoria. Come lo è per il centrocampo D’Ancora. Classe 1995, nel Girone A di Serie D con la maglia del Casale è sceso in campo tredici volte in questa prima parte di stagione.

Anche per lui ci sono state apparizioni con altre maglie: Brindisi, Bitonto, Savoia, Bisceglie e Cavese solo per citarne alcune. Un difensore e un centrocampista che potrebbero fare al caso del club biancoazzurro in questa finestra di mercato invernale che aprirà solamente fra meno di due settimane. Ovviamente, a questo, il Matera vuole arrivarci con idee chiare e i primi sondaggi sono già partiti in questi primi giorni.