MateraGrumaneutm - Sospiro di sollievo per Finamore: ecco le condizioni del difensore Dinielli dopo gli esami

Scritto da Roberto Chito  | 
Il difensore Dinielli in azione, FOTO: SANDRO VEGLIA

Tutto meno grave del previsto anche se non si conoscono le reali condizioni. Per quanto riguarda Luigi Dinielli, non è un infortunio che preoccupa particolarmente il club biancoazzurro. Lo aveva detto lo stesso allenatore Antonio Finamore subito dopo il match di Latronico ai microfoni di "Bue Live".

Una brutta caduta che aveva fatto temere il peggio. Però, l’uscita dal campo con i suoi piedi, aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a Dinielli, oltre che a tutti i tifosi biancoazzurri. Poi, gli esami quarantottore dopo l’infortunio per capire bene l’entità del problema. Ovviamente, il difensore dovrà star fermo per qualche giorno, ma non è escluso che possa aggregarsi al gruppo entro la fine della settimana.

Poi, sarà solamente il tecnico Finamore a decidere se Dinielli prenderà parte al match domenica pomeriggio contro il Castelluccio. Una decisione che probabilmente sarà presa solamente poco prima del match. La cosa importante è che il centrale ex Foggia non abbia subito danni maggiori, come si poteva temere in un primo momento.