Il tecnico Pietro Giura Longo, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Derado Psa Matera - Biancoazzurro verso il momento della verità. Giura Longo: "Con la MaterVolley due sfide decisive"

"Ormai è risaputo che le due partite contro la MaterVolley saranno fondamentali per quanto riguarda l’obiettivo play off. Saranno due sfide da giocare nel migliore dei modi, ovviamente con i giocatori che avremo a disposizione. Anche per domani non saremo al meglio vista la situazione dell’ultimo periodo". Così il tecnico Pietro Giura Longo parla alla vigilia della sfida di Castellana Grotte di domani pomeriggio.

"Dobbiamo comunque giocare una partita importante perché non possiamo mollare in questi momenti importanti di difficoltà. Soprattutto, dobbiamo cambiare la rotta dopo le due sconfitte per tre a zero. Magari anche il rientro del capitano Chieco dopo la squalifica potrebbe aiutarci a migliorare la nostra situazione. Giocando una buona pallavolo potremmo sopperire alle assenze comunque pesanti che abbiamo", continua il tecnico Giura Longo in vista del match di domani pomeriggio.

Derado Psa Matera che a quattro partite dalla fine del campionato è chiamata a tenersi stretto il quarto posto. E proprio la doppia sfida contro la MaterVolley sulla quale c’è un vantaggio di cinque punti, sarà fondamentale in vista dell’obiettivo. "Affrontiamo una squadra giovane ma guidata da un ottimo allenatore. Giocano una buonissima pallavolo con giocatori che faranno bene in futuro", conclude il tecnico dei biancoazzurri.

Ondatel Virtus Matera - Obiettivo secondo posto: biancoazzurri a Molfetta per non fermare la propria corsa. Le ultime
CdS Matera - Si entra nella fase decisiva: contro la Libertas per mantenere il vantaggio sull'Oppido a tre settimane dallo scontro diretto. Le ultime
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate