La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

Cmb Matera - Finalmente riparte il campionato: febbraio sarà un tour de force da urlo. Ecco tutte le sfide dei biancoazzurri

Cinque partite in dodici giorni. Un vero e proprio tour de force incredibile per i biancoazzurri che sono attesi da sfide importantissime per continuare a restare nelle prime posizioni. Il Cmb Matera non ha nessuna intenzione di perdere il quarto posto e già domenica, contro il Ciampino Aniene una vittoria sarà fondamentale. In questo modo, la squadra di Lorenzo Nitti arriverebbe alle Final-Eight di Coppa Italia come testa di serie.

Sarebbe un grandissimo traguardo nonostante la qualificazione per il secondo anno consecutivo sia stata già ottenuta. Poi, però, bisognerà guardare anche al campionato. Dopo il match contro il Ciampino Aniene, il mercoledì dopo ci sarà il secondo match in casa contro la L84. Una partita che Cesaroni e compagni non possono assolutamente sbagliare in questo momento. Anche perché, a distanza di altri tre giorni ci sarà la doppia sfida contro Pesaro e Napoli. Entrambe, saranno affrontate in trasferta. Un calendario sicuramente durissimo per i biancoazzurri che rispetto ad un girone fa hanno il vantaggio di aver lavorato al meglio e di arrivare pronti a questi appuntamenti.

Febbraio poi, terminerà con il match contro la Meta Catania. Anche questa una partita contro una squadra che si trova a ridosso della zona play off e che vorrebbe rientrarci. Il Cmb Matera, invece, ha l’obiettivo di restarci in quelle posizioni, cercando di difendere il quarto posto anche nel girone di ritorno per arrivare ai play off scudetto in una posizione davvero prestigiosa e mettere a segno un altro record della storia di questo club.

  

I MATCH DI FEBBRAIO

Domenica 13 febbraio

Cmb Matera-Ciampino Aniene

  

Mercoledì 16 febbraio

Cmb Matera-L84

  

Venerdì 18 febbraio

Pesaro-Cmb Matera

  

Martedì 22 febbraio

Napoli-Cmb Matera

  

Venerdì 25 febbraio

Cmb Matera-Meta Catania

MateraGrumentum - Adesso è fuga vera: i sei punti nei due big match lanciano i biancoazzurri
CdS Matera - Un weekend perfetto: i biancoazzurri approfittano del ko dell'Oppido e salgono a più quattro
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate