Girone H - La 6a giornata: guidano in tre, pari della Cavese. Ko del Barletta, crisi per la Nocerina? Risultati e classifica

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Le sorprese non mancano nemmeno in questa domenica. Cade il Barletta per la prima volta stagionale, continua a steccare la Nocerina mentre in vetta c'è un bel tris. E partiamo proprio da qui. Perchè il Brindisi rifila un bel poker al Lavello e guarda tutti dall'alto. Insieme a Casarano e alla sorpresa Fasano.

Anche i rossoazzurri non sbagliato, e infliggono un bel tris alla Team Altamura. E i biancoazzurri, che battono il Bitonto e si prendono un sorprendente primato. Il tutto nel pomeriggio nel quale, stecca la Cavese. Sì, perchè gli aquilotti vengono bloccati sul pareggio dal Nardò. Si ferma anche il Barletta che perde tra le mura amiche contro un Martina che si rigenera. Crisi sempre più ampia in casa Nocerina. I rossoneri perdono contro l'Afragolese che si rilancia nelle zone alte.

In coda, invece, due pareggi che servono a poco. Pirotecnico 3-3 fra Molfetta e Gladiator con i neroazzurri che restano in alto. Un 1-1 che serve a poco fra Puteolana e Francavilla. Giornata che si è aperta ieri con il pareggio fra Matera e Gravina. E proprio i biancoazzurri, mercoledì pomeriggio, recupereranno contro il Bitonto il match della quarta giornata rinviato lo scorso 28 settembre.

La 6a Giornata: clicca qui per risultati e classifica.