Il centrocampista Marco Prudente, FOTO: FONTE WEB
L'Intervista

MateraGrumentum - Prudente a MS24.it: "Facile dire sì. La posizione? Ecco dove ho giocato sempre"

"Sin dalla prima chiamata ho capito che la società voleva fare le cose in grande. Con questi presupposti, è stato davvero facile unirmi a questo bel progetto". Parla così, Marco Prudente. Il neo-centrocampista dei biancoazzurri, a MateraSport24.it ha spiegato i motivi che l’hanno indotto a dire sì al progetto dei materani.

SULLE IMPRESSIONI: "Già dai primi allenamenti ho notato che la squadra è molto affiatata e unita per poter raggiungere il massimo obiettivo stagionale. I ragazzi, sin da subito mi hanno accolto benissimo, senza farmi pesare il fatto di essere l’ultimo arrivato".

SULLA POSIZIONE: "Ultimamente ho giocato come mezzala. In passato, però, ho ricoperto un po’ tutti i ruoli del centrocampo. Quindi sono a completa disposizione del mister. I compagni di reparto? Da subito ho visto che sono ottimi giocatori, oltre che bravissimi ragazzi".

SULLE ASPETTATIVE: "Mi aspetto di crescere e migliorare. Grazie al mister e al suo staff, oltre che a tutti i compagni più esperti, questo è davvero possibile".

SULL’OBIETTIVO: "Per portare a casa la promozione in Serie D serve rimanere sempre sul pezzo e lavorare come stiamo già facendo".

MateraGrumentum - Altre tre frecce per Finamore: l'organico biancoazzurro è davvero super
CdS Matera - Dopo le partenze si torna sul mercato. Stigliano a MS24.it: "Ecco cosa faremo"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate