Tutto Futsal

Cmb Matera - Parte il mercato: cosa aspettarsi? Nitti è chiaro: "Auletta non ha bisogno di richieste"

Roberto Chito Roberto Chito
08.12.2020 09:58

Nitti e la squadra biancoazzurri, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-PAOLA LIBRALATO

"Se il presidente Auletta vorrà, farà un altro bel regalo alla squadra. Questo, ovviamente sarà ben accetto. Io, però, per quel che mi riguarda sono soddisfatto della squadra che ho attualmente a disposizione". Lorenzo Nitti tocca anche l’argomento del mercato nell’intervista pre-Feldi Eboli rilasciata a TuttoMatera.com ieri sera, parlando anche dei prossimi nuovi acquisti della squadra biancoazzurra.

"A volte, al presidente Auletta non c’è nemmeno bisogno di chiedere qualche intervento sul mercato che lui riesce a fare tutto da solo. È un presidente che tiene molto alla squadra ed è sempre pronto a regalare tanti colpi. Pensiamo all’acquisto di Wilde in estate, oppure a quello di Ramon in autunno. Credo sia un presidente sempre pronto a tirare fuori l’asso dalla manica. Squadra? Personalmente sono contento della rosa che ho a disposizione. Sono soddisfatto di tutti i ragazzi in organico", continua Nitti.

Un Cmb Matera che in settimana ha salutato il difensore Yera dopo che si era infortunato nel match contro l’Acqua&Spone ed era sulla via del recupero. "In queste settimane abbiamo solamente valutato l’uscita di Yera. Probabilmente non si era adattato al meglio al campionato italiano e abbiamo preferito lasciarlo libero. In ogni caso, a lui faccio i migliori auguri per il futuro", conclude il tecnico campano.

Cmb Matera - Nitti a TM: "Riprendiamo da dove ci siamo fermati. Dicembre? Una sorta di play off"
Cmb Matera - Verso il match: i biancoazzurri cercano il colpaccio per ripartire al meglio. Le ultime
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate