Il tecnico dei biancoazzurri Giura Longo, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Psa Matera - Domani sfida alla corazzata Modugno. Giura Longo: "Ce la giocheremo ma non abbiamo particolari ansie"

Dopo la vittoria contro Bari nell’esordio dei play off, la Psa Matera vuole concedersi il bis. La sfida di domani sera, al Pala Lanera contro Modugno, però sarà davvero probante per i biancoazzurri, considerando che i pugliesi sono arrivati primi nel loro girone e sono sicuramente la favorita per il secondo turno.

"Noi, come accaduto nel match di sabato contro Bari, affronteremo questa partita senza pensieri particolari legati al risultato. Sicuramente, in campo non vogliamo assolutamente sfigurare. Siamo consapevoli che di fronte ci troveremo un Modugno autentica corazzata della Serie C. E lo testimonia il fatto che sono arrivati primi nel loro girone", afferma il tecnico dei biancoazzurri Pietro Giura Longo alla vigilia della sfida contro la formazione barese di domani sera.

Psa Matera che sembra non avere davvero nulla da perdere: "Noi, però, non partiamo assolutamente sconfitti. Il nostro obiettivo è quello di lottare su ogni pallone. Stesso discorso che abbiamo fatto per il match di sabato scorso contro Bari, sfruttando anche il calore del nostro pubblico". Per i biancoazzurri, sarà l’ultima giornata del girone d’andata prima del turno di riposo e del cosiddetto giro di boa.

Hockey Pattinaggio Matera - Ora c'è anche la matematica: arriva il verdetto su un'annata da incubo. Ma ci sono cinque match
MateraGrumentum - Petraglia fa il primo appello alla Città dei Sassi: cosa bolle davvero in pentola per il futuro?
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate