MateraGrumentum - Finamore: "Vittoria legittimata senza problemi. Gli under? Ancora risposte positive"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il tecnico Antonio Finamore, FOTO: MATERASPORT24.IT

“Abbiamo davvero sprecato tantissime palle gol. Però, è anche vero che siamo stati molto bravi a crearle su un terreno di gioco davvero non bello. Abbiamo davvero avuto molte occasioni ma siamo stati bravi a fare il due a zero. Poteva arrivare anche il terzo nel finale, peccato. Abbiamo legittimato una vittoria importante”, sono le parole di Antonio Finamore, tecnico dei biancoazzurri che nella trasmissione “Bue Live” analizza il match che i suoi hanno vinto in maniera agevole in quel di Latronico.

SU DINIELLI: “Stiamo valutando le sue occasioni. Non sembra una cosa grave. Chiaramente, adesso, farà tutti gli accertamenti del caso. Peccato, perché non era una situazione di gioco pericolosa. Speriamo di recuperarlo quanto prima. Sono fiducioso”.

SUI RISULTATI: “La squadra sta facendo bene. Poi, vincere aiuta a vincere. Ti dà consapevolezza e forza. Oggi l’abbiamo visto su un campo non facile. La squadra ci ha messo tanta quantità, abbinata a qualità importanti. Abbiamo fatto delle cose importanti, sono contento di questo”.

SULLE SCELTE: “Lobosco aveva un risentimento muscolare. In settimana si è allenato ma non era al cento per cento. Storsillo, in Coppa ha fatto bene ed era giusto premiarlo. Ha fatto bene anche D’Italia, così coma Latorre quando è entrato. Oggi abbiamo finito con quattro under in campo, senza subire nessun tipo di problemi. Gli under stanno crescendo molto bene e daranno il loro contributo”.