Una fase di Cmb Matera-Lido di Ostia, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO
Le Notizie

Cmb Matera - Coppa Italia, ecco l'avversario delle final-eight. Decisa data e ora

Redazione MateraSport24.it
03.04.2021 14:25

Sicuramente non poteva andare meglio. Il Cmb Matera, nell’urna del sorteggio delle final-eight di Coppa Italia pesca il Lido di Ostia. Evitate avversarie temibili come le teste di serie Italservice Pesaro ed Acqua&Sapone. Sicuramente, i ragazzi di Lorenzo Nitti erano pronti a sfidare chiunque, però, è anche vero dire la verità: il sorteggio è andato bene. Perché la squadra di Angelini, insieme alla Colormax Pescara era quella che tutti volevano affrontare.

Ovviamente, i romani stanno attraversando un periodo davvero fantastico. Sono in piena lotta per un posto nei play off e stanno disputando un grandissimo girone di ritorno. Tant’è che all’andata hanno messo in difficoltà un Cmb Matera che proprio da quel match aveva costruito la propria serie positiva, arrivata poi a otto partite. Nel turno preliminare, il Lido di Ostia ha superato 6-2 il Real San Giuseppe. Ci sono tutti i presupposti affinchè sia una partita davvero combattuta. Le due squadre, poi, si ritroveranno di fronte in occasione dell’ultima giornata di campionato.

Lì il Cmb Matera proverà a migliorare la propria posizione di classifica. Il Lido di Ostia, invece, si giocherà il tutto per tutto per agguantare i play off. Prima, però, le due squadre si troveranno di fronte a Rimini. Appuntamento a giovedì 22 aprile alle ore 13.30 per il secondo quarto di finale. Chi vincerà, si troverà di fronte alla vincente di Italservice Pesaro-Colormax Pescara che si giocherà alle ore 11.00 dello stesso giorno.

Cmb Matera - Nitti: "Traguardi prestigiosi nella Serie A più difficile. Adesso arriva il bello"
Cmb Matera - Cesaroni a MS24: "Coppa, ecco cosa conta. Ostia? Squadra insidiosa"