Tutto Futsal

SERIE A FUTSAL - Ufficiale: arriva la decisione della Divisione Calcio a 5 su Meta Catania-Mantova

Redazione TuttoMatera.com
05.02.2021 10:10

Immagine d'archivio, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-PAOLA LIBRALATO

La decisione è arrivata: la Meta Catania porta a casa la vittoria a tavolino per 6-0. Questa la decisione presa dal giudice sportivo per la mancata partita disputata contro il Mantova.

Da parte loro, i lombardi avevano ravvisato l’indisponibilità ad arrivare in Sicilia per disputare la partita che si sarebbe giocata lo scorso 19 gennaio. "Dalla documentazione prodotta non si evince che siano stati posti in essere tutti i tentativi idonei, non ultimo ad esempio l’ipotesi di intraprendere il viaggio in treno o in autopullman, né risulta agli atti che sia stata inoltrata richiesta di spostamento della gara ad altra data", si legge sul comunicato del giudice sportivo.

Un vero e proprio pasticcio da parte del club lombardo che potrebbe decidere di fare un altro ricorso nelle prossime ore. La Meta Catania, adesso, con tre partite ancora da recuperare, sale a quota 24 punti agganciando la Sandro Abate Avellino al sesto posto. Mantova, invece, resta a più uno sulla zona play out, attualmente occupata dal Real San Giuseppe.

CMB MATERA - Un febbraio a suon di big match: mese della verità per le ambizioni?
CALCIO REGIONALE - Il momento della verità si avvicina: oggi le prime aperture?