MateraGrumentum - Finamore: "Partiti col piede giusto, ottima prova di tutti. Melfi? Confido in grande seguito"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il tecnico Antonio Finamore, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Abbiamo giocato un gran bel calcio, sono molto soddisfatto. Sappiamo che gli esordi sono sempre complicati, soprattutto quando si incontrano squadre che fanno partite di grande intensità". A parlare è il tecnico Antonio Finamore che ai canali ufficiali del club biancoazzurro commenta la bella vittoria di questo pomeriggio.

"Siamo partiti con il piede giusto. Sapevamo di andare a Brienza per affrontare una squadra molto combattiva. Abbiamo preso gol al primo minuto. Poi abbiamo acceso i motori e iniziato a far bene quello che dovevamo fare, rimettendola subito sui binari giusti con una grande prova di determinazione. Gerardi? Molto bene nella fase realizzativa e nel ripiegamento difensivo in mezzo al campo. La sua è stata una prova di grande maturità", continua l’allenatore dei biancoazzurri sulla prova dei suoi.

Finamore, poi, conclude: "Sono soddisfatto da tutto il gruppo, tutti mi hanno dato delle ottime risposte. Siamo sulla strada giusta ma ancora lontano da quello che possiamo e dobbiamo diventare. Ma è un lungo viaggio e si comincia sempre dal primo passo. E il nostro primo passo è stato buono. Il Melfi? Ci penseremo da martedì, sappiamo che è una partita importante. E mi auguro che ci sia grande seguito allo stadio".