Tutto Calcio Lucano

Serie D - Ufficiale: Picerno, clamorosa decisione del club rossoblu sulla panchina

Redazione TuttoMatera.com
26.02.2021 12:33

Il tecnico Ciro Ginestra, FOTO: AZPICERNO-ANTONELLA PASCALE

Dopo tre pareggi e una sconfitta, il Picerno ha deciso di esonerare Ciro Ginestra. Un fulmine a ciel sereno in casa rossoblu, del tutto inaspettato. Probabilmente, i recenti risultati e il rinvio contro la Team Altamura hanno indotto il club lucano a dare una scossa.

"La Società AZ Picerno comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Ciro Ginestra. Contestualmente, sono stati sollevati dall’incarico anche il vice allenatore Gennaro Di Maio e il match analyst Vincenzo Russo. A tutti loro il ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune professionali", si legge sul comunicato ufficiale diffuso dalla società rossoblu in queste ore.

In 17 partite alla guida dei rossoblu, Ginestra ha raccolto 7 vittorie, 8 pareggi e sole 2 sconfitte. Il Picerno si trova a 29 punti, al quarto posto in classifica a tre punti di distacco dal Casarano capolista e con una partita da recuperare. Nelle prossime ore, dovrebbe esserci il nome del nuovo tecnico.

ItalFutsal - Verso i match contro Finlandia e Belgio: diverse novità nelle convocazioni del ct Bellarte. La lista completa
Serie A Futsal - Verso la 22a giornata: si parte oggi con il primo anticipo. Domani il resto del programma