Tutto Futsal

Serie A Futsal - Ufficiale: Aniene, salta la panchina di Micheli. I gialloneri optano per lo scossone per dare una sterzata alla stagione

Redazione TuttoMatera.com
08.01.2021 17:00

Il tecnico Mauro Michele, FOTO: CYBERTEL ANIENE C5 FACEBOOK

Il ko di Matera è stato fatale per Mauro Michele. Il tecnico dell’Aniene, infatti, nel pomeriggio di oggi è stato esonerato. Una decisione presa dopo una lunghissima riflessione in seno alla società giallonera che alla fine ha deciso di provare a dare uno scossone per cambiare la situazione.

LA DECISIONE – "Oggi si chiude l’era che ha visto Mauro Micheli tra i principali artefici della scalata della Cybertel Aniene alla serie A. Nella sua prima stagione giallonera, subentrato a novembre 2018 sulla panchina in serie A2, Micheli ha condotto la squadra ai playoff per la promozione in A con la quale, nel 2019-20, la società ha fatto il suo debutto, dopo il ripescaggio, nella massima serie", si legge nella nota diffusa dall’Aniene che saluta e ringrazia per le belle soddisfazioni il tecnico Mauro Micheli.

IL FUTURO – Doveva essere la vigilia del match contro l’Acqua&Sapone, ed invece per l’Aniene è stata la giornata del cambio in panchina. Si aspetta di capire cosa deciderà il club giallonero visto che domani si torna in campo. Per sostituire Mauro Micheli ci potrebbe essere una soluzione pro-tempore, per poi trovare un nuovo allenatore. Secondo Calcioa5Anteprima.com, il futuro del club giallonero dovrebbe essere Domenico Luciano.

Olimpia Matera - L'ex Origlio torna in panchina dopo l'avventura in biancoazzurro: riparte dalla Serie B
Cmb Matera - Finalmente Neto per i biancoazzurri: c'è il basiliano. Out in tre