Il centrocampista Bella-Barry, FOTO: FONTE WEB
Il Mercato

CdS Matera - Ufficiale: arriva Bella-Barry in biancoazzurro. Il centrocampista: "Ho trovato un ottimo gruppo"

"Spero di poter far molto bene a Matera in questi quattro mesi. Il mio obiettivo però, è quello di ripetermi al meglio anche la prossima stagione". Sono le parole di Amadou Bella-Barry che a MsaSport.it ha detto la sua dopo la firma con il club biancoazzurro.

"Ho sempre giocato a calcio in questi anni. Ero a, nord, a Milano, dove ho giocato in diverse categorie. Ho fatto anche diversi provini per società di Serie C e D come Albinoleffe, Seregno e Modena in questi anni. Il mio ruolo? Ho giocato principalmente come trequartista", continua il neo-centrocampista a disposizione della coppia Stigliano-Finamore.

Bella-Barry, però, era nella città dei Sassi da diverso tempo: "Sono a Matera da diversi mesi. Settimana scorsa, ho trovato l’accordo con il Città dei Sassi Matera. Devo dire che si tratta di un’ottima società, molto organizzata. Inoltre, la squadra è formata da un ottimo gruppo".

MateraGrumentum - Magliano: "Devono essere gli altri a temerci. Concorrenza? Normale se c'è ambizione"
CdS Matera - Si riparte dalla Viribus Potenza. Biancoazzurri con due nuovi acquisti ma con diverse assenze
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate