Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB
Il Mercato

CdS Matera - Ufficiale: biancoazzurri scatenati sul mercato. Arrivano sei nuovi acquisti e sei riconferme

Pioggia di acquisti e riconferme in casa Città dei Sassi Matera. Il team biancoazzurro, in queste ore ha praticamente annunciato la squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione. Dopo l’importante conferma di Alberto Lovecchio, il team materano ha annunciato altre riconferme.

Si tratta dei difensori Davide Papangelo e Giammarco Amandonico, dei centrocampisti Massimiliano De Lucia e Graziano Dilerma, dell’attaccante Desi Debrozi e del portiere Antony Tedesco. Sei pedine che si vanno ad aggiungere a Lovecchio per quello che sarà lo zoccolo duro della nuova stagione. Non è escluso, però, che nelle prossime ore non possano arrivare nuove riconferme. Infatti, la squadra guidata dalla coppia Stigliano-Finamore punta a confermare più giocatori possibili. Oltre le riconferme, sono arrivati anche i nuovi arrivi.

Spicca l’acquisto di Domenico Grittani, attaccante che è stato strappato al Pomarico, assoluto protagonista degli ultimi campionati di Eccellenza. Con questo innesto importante, il Città dei Sassi punta ad essere una delle favorite del prossimo torneo di Promozione. Ma non è il solo. Hanno firmato con i biancoazzurri anche gli esperti centrocampisti Davide Di Cuia e Vincenzo Zocco: due pedine che non hanno bisogno di presentazione per il contributo che possono dare alla causa materana.

Innesti importanti anche in difesa con gli arrivi di Paolo Giasi, anche lui proveniente da Pomarico, e Danilo Mileto, altro elemento importante. Un mercato davvero ricco di elementi importanti ma che potrebbe non essere ancora finito qui. Il Città dei Sassi vuole continuare ad essere un team competitivo per la stagione che si appresta a cominciare.

Matera Grumentum - Si riparte senza Ambrosecchia. Il difensore: "Grazie a tutti, sarò il primo tifoso da oggi"
CdS Matera - Ragone a MS24.it: "Rosa competitiva per puntare in alto. Mercato? A breve arrivi dal Sudamerica"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate