Il tecnico Pietro Giura Longo, FOTO: ROBERTA DE IUDICIBUS
Le Parole

Coop Master Matera - Giura Longo a MS24: "Miglior viatico in vista del derby. La partita? Tre gli aspetti positivi"

Roberto Chito Roberto Chito
02.05.2021 12:42

"Sono contento dell’efficienza del cambio palla. Siamo stati imprevedibili in attacco, inoltre siamo riusciti a battere molto bene". È l’analisi del tecnico Pietro Giura Longo, che a MateraSport24.it commenta la vittoria conquistata ieri pomeriggio a Taranto.

"Abbiamo affrontato una squadra più forte tecnicamente rispetto al match d’andata, perché i giovani sono in crescita. Loro, poi, venivano da un’importante vittoria contro Altamura ed erano molto carichi", continua il tecnico dei biancoazzurri sulla partita di ieri che ha visto i suoi ragazzi spuntarla per 3-0 e staccare proprio gli jonici in classifica.

Sul prosieguo, poi, il tecnico Giura Longo guarda avanti e afferma: "Siamo molto contenti di essere tornati alla vittoria. Questo è il giusto modo di cominciare questa settimana che ci porterà al derby contro Potenza che per noi è fondamentale per il prosieguo della stagione".

Coop Master Matera - Arriva il ritorno al successo: i biancoazzurri mandano ko la Frascolla Taranto. La cronaca
Cmb Matera - Nitti a MS24: "Molto male, rifletteremo in settimana. Pesaro? Mettiamoci alle spalle questo periodo"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate