Women Cds Matera - Verso il Chieti, parla Lanzolla: "Faremo il nostro match. Diktat chiaro, noi vogliamo far bene"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il tecnico Giuseppe Lanzolla, FOTO: FONTE WEB

“Siamo davvero felici di aver chiuso in bellezza, vincendo contro squadre importanti. Dunque, siamo felici del percorso che è stato fatto”. Parla così, il tecnico Giuseppe Lanzolla alla vigilia dell’esordio in campionato delle sue ragazze sul difficile campo del Chieti, previsto per domani pomeriggio.

“Stiamo lavorando molto bene. Abbiamo inserito nel gruppo un po’ di ragazze nuove. Sappiamo che l’inizio comporta sempre delle problematiche. La preparazione, poi, non l’abbiamo cominciata proprio nei tempi giusti. Dunque, al momento, siamo ancora con i lavori in corso. L’esordio in campionato? Andremo a Chieti per farci rispettare. Ormai, il diktat della nostra squadra è questo”, continua l’allenatore delle biancoazzurre sul momento delle sue ragazze. 

Lanzolla, poi, chiude con un’analisi sul Girone C: “Quest’anno ci aspetta uno dei campionati più difficili in assoluto. Infatti, sono retrocesse squadre come Roma e Palermo che hanno tradizioni importanti. Dunque, dobbiamo far trovare sempre pronti. Sappiamo che ormai partita sarà una finale e noi vogliamo riconfermare il bel campionato della scorsa stagione”.