La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

CdS Matera - Pokerissimo alla Libertas Montescaglioso: i biancoazzurri continuano la propria corsa. La cronaca

Il pokerissimo è servito. I biancoazzurri non sbagliano contro la Libertas Montescaglioso, in una partita che poteva rappresentare una vera trappola. La doppietta di Serralvo, insieme alle reti di Varisco, Zocco e Tamborra regalano alla squadra di Stigliano e Finamore tre punti importantissimi per la corsa al primo posto che continua a distanza con l’Oppido prima dello scontro diretto.

Non c’è praticamente partita al XXI Settembre-Franco Salerno. Sì, perché i biancoazzurri ci impiegano 5 minuti a sbloccare la partita. ci pensa Varisco a trovare il vantaggio. Di lì, poi, è tutto in discesa per il Città dei Sassi Matera. Perché arriva il raddoppio di Serralvo e cinque minuti dopo è Zocco a firmare il tris. Tutto perfetto per i biancoazzurri che riescono anche a metterla in discesa. Con un ottimo tris, la squadra di Stigliano e Finamore va al riposo. Nella ripresa, i biancoazzurri completano l’opera.

Già dopo quattro minuti, è Tamborra che mette a segno il poker. Rete che conferma l’ottimo momento dei materani che poco dopo vanno nuovamente in rete con Serralvo che mette a segno la personale doppietta. Pokerissimo che chiude la partita? No, perché la Libertas Montescaglioso trova la rete della bandiera. È Miraglia, infatti, che firma il 5-1 anche se non può riaprire una partita che non ha mai avuto storia.

Eccellenza Basilicata - La 23a giornata: Big match alla Vultur, il Latronico riapre tutto. Risultati e classifica
Derado Psa Matera - Colpaccio fondamentale per i play off: sbancata Castellana Grotte e obiettivo che si avvicina sempre di più. La cronaca
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate