Fc Matera - Sarà una lunga carovana verso Barletta: che risposta dei tifosi biancoazzurri. Spettacolo anche sugli spalti

Scritto da Roberto Chito  | 
I tifosi biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA

Sarà un vero e proprio esodo. Un entusiasmo che in casa biancoazzurra si sta pian piano riaccendendo, grazie ad un’incredibile striscia di risultati utili consecutivi del Matera che sta riaccendendo la passione nei propri tifosi. E dopo il match vinto contro il Lavello, ecco che il popolo biancoazzurro si è riorganizzato ed è pronto a recarsi in massa a Barletta. Infatti, i duecento biglietti messi a disposizione sono stati quasi polverizzati. Ne restano ancora pochissimi.

E nella giornata di domani, potrebbero terminare anche questi. E così, nelle ultime ore, il Matera sembra aver chiesto alla società del Barletta di poter mettere a disposizione altri biglietti per i propri tifosi che in queste ore hanno davvero dato un grande messaggio. Saranno tantissimi, dunque i materani che domenica si metteranno in viaggio per poter raggiungere la vicina Barletta per poter sostenere il Bue. Ci si aspetta un Puttilli tutto esaurito, considerando che anche la tifoseria biancorossa è sempre presente in massa, sia in casa che in trasferta. Se da qualche partita il XXI Settembre-Franco Salerno si sta pian piano riempendo, ecco che la risposta più importante arriva per la trasferta di domenica.

I risultati e le prestazioni hanno sicuramente riacceso l’entusiasmo nei tifosi materani che adesso vogliono trascinare la propria squadra del cuore anche nella difficile partita del Puttilli. Se in campo ci sarà una partita tra le due squadre più in forma del Girone H, ecco che lo spettacolo sugli spalti sarà sicuramente suggestivo. Un’altra grande risposta da parte dei tifosi materani, che hanno dimostrato di poter fare la differenza. E come sta accadendo tra le mura amiche da qualche partita, ecco che si proverà a farla anche in trasferta.