Le Parole

Cmb Matera - Nitti a MS24: "Play off, calcoli facili ma noi pensiamo solo a fare i tre punti"

Roberto Chito Roberto Chito
19.03.2021 17:56

Il tecnico Lorenzo Nitti, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

"I calcoli sono abbastanza semplici: con una vittoria contro il Real San Giuseppe siamo matematicamente ai play off. In alternativa, basterebbe un pareggio nel caso in cui il Lido di Ostia non dovesse vincere. Al di là di questi aspetti, noi siamo concentrati sul match di domano sera con l’obiettivo di vincerlo". Sono le parole di Lorenzo Nitti, tecnico del Cmb Matera che a MateraSport24.it parla alla vigilia del match contro il Real San Giuseppe.

SULL’AVVERSARIO – "Loro possono contare su undici rotazioni effettive. È una squadra che ha giocatori di fama internazionale, su tutti la stella di Alex. È una squadra che si trova in difficoltà ma allo stesso tempo può ancora cullare il sogno play off, anche se ha bisogno di far punti per blindare in prima battuta la salvezza".

SULLA PARTITA – "Vale tantissimo perché ci sono in ballo punti pesantissimi per entrambe. Partita difficile e tesa, dove tutti i singoli dettagli faranno la differenza".

SULLA COPPA ITALIA – "Senza dubbio è un obiettivo. Però, in questo momento è una partita che non esiste perché pensiamo solo alla partita di domani, e ovviamente a centrare l’obiettivo play off".

SUGLI INFORTUNATI – "Ovviamente sarà out Galliani per via dell’infortunio alla mano. Il resto della squadra, invece, ha lavorato in modo da poter essere completamente a disposizione. Anche Pulvirenti con un recupero lampo potrà essere della partita".

Cmb Matera - L'appuntamento con la storia è arrivato: domani può essere decisivo
Eccellenza - Clamorosa decisione della Lnd: "a te sì, a me no". Beffa per il Grumentum
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate