Gianfranco Angelini, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO
L'Avversario

Verso Cmb Matera-Lido di Ostia - Angelini lancia la sfida ai lucani: "Sfida fra rivelazioni: sarà una guerra sportiva"

Redazione MateraSport24.it Redazione MateraSport24.it
07.04.2021 11:16

"Noi e il Cmb Matera siamo stati le due rivelazioni di questa stagione. Adesso, vogliamo batterli anche in Coppa Italia". Messaggio chiaro quello di Gianfranco Angelini, tecnico del Lido di Ostia che a Calcioa5 Live Magazine ha detto la sua.

"Per quanto riguarda la Coppa Italia abbiamo meritato la qualificazione sul campo e adesso vogliamo dire la nostra. Raggiungere la semifinale, per noi, sarebbe il coronamento di un sogno. Doppia sfida contro il Cmb Matera? Si affronteranno le due rivelazioni del campionato. Al Pala di Fiore andrà in scena una guerra sportiva. Noi, ci arriveremo pronti", continua l’allenatore dei neroazzurri sulla doppia sfida che vedrà i suoi contrapposti ai biancoazzurri.

Prima la Coppa Italia, poi il campionato. Doppia sfida fra Cmb Matera e Lido di Ostia. Appuntamento a Rimini dove le due squadre si giocheranno l’accesso alla semifinale. Poi, la sfida di campionato. Qui, i lidensi si giocheranno tutto per evitare i play out. I lucani, invece, vorranno ottenere i tre punti per un migliore piazzamento play off. Doppia sfida da brividi.

ItalFutsal - Vista su Belgio e Montenegro. Il ct Bellarte chiaro: "Vogliamo costruire una mentalità vincente"
Grumentum - Ufficiale: lascia un'altra punta. Ripartirà da un club di Eccellenza pugliese
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate