Andres Santos in azione, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO
Il Tema

Cmb Matera - I migliori e i peggiori dopo ieri: Santos, che grande prova. Male Well

Roberto Chito Roberto Chito
21.03.2021 15:44

Probabilmente una delle sue migliori prestazioni da quando indossa la maglia biancoazzurra. Per Andres Santos quella di ieri sera è stata una prova eccezionale. Al laterale argentino è mancato solamente il gol, ma è stato davvero perfetto in tutte le situazioni. Una pedina che sta dimostrando il proprio ottimo campionato, alla prima stagione italiana.

Bravo nelle due fasi, un innesto che Nitti può utilizzare praticamente sempre. Una giornata importante per lui. E' sicuramente Andres Santos il migliore in campo del match di ieri sera fra Real San Giuseppe e Cmb Matera. Il contributo degli altri, però, non è mancato. Ad esempio, anche capitan Cesaroni con la rete ha stampato un'altra gran bella prova della sua stagione. Colpi importanti li hanno regalati anche Wilde e Neto. Campioni che non erano ancora al meglio della proprio condizione, entrambi reduci da un infortunio. Però, sul campo hanno dimostrato di avere colpi davvero importanti.

L'altra faccia della medaglia, però, fa registrare l'ennesima prova negativa di Well. Purtroppo, il pivot brasiliano non sembra essere entrato in buon rapporto con il campionato italiano. Anche ieri, la sua prova è stata davvero negativa. Episodio negativo, invece, per Bizjak che si è trovato sui suoi piedi un gran bel pallone per trovare la rete. Episodi che possono capitare in una partita.

Cmb Matera - Nitti: "Un punto prezioso. Ora vogliamo la Coppa, poi i play off"
Serie D - Lavello, un colpaccio pesante: Bitonto ko grazie ad una super giocata di Liurni. La cronaca
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate