L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Notizie

MateraGrumentum - Ripresi gli allenamenti: testa subito al Policoro. Una settimana per ritrovarsi

Biancoazzurri in campo per preparare la prossima partita contro il Policoro. Questo pomeriggio è cominciata la settimana che porterà il MateraGrumentum al prossimo match di campionato. Ovviamente, per la squadra del tecnico Antonio Finamore sarà tempo per analizzare a mente fredda ciò che non è andato a Montescaglioso.

L’importanza della tecnologia agevola il tecnico lucano in quanto anche domenica la partita è stata comunque registrata. Oltre al lavoro-tecnico, Finamore dovrà catechizzare i suoi ad un atteggiamento diverso. Settimana che sarà importante sotto tanti punti di vista. L’obiettivo del MateraGrumentum è quello di ritrovare la via dei tre punti domenica pomeriggio contro il Policoro. Per quanto riguarda le assenze, Finamore dovrà fare a meno solamente di Lacarra che domani sarà squalificato dal giudice sportivo.

Da capire le condizioni di Martinez che la scorsa settimana ha avuto qualche problema. Per il resto poi, non sembrano esserci particolari problematiche. Una squadra esperta come quella biancoazzurra saprà sicuramente trovare la forza di rialzarsi e mettersi alle spalle il ko di Montescaglioso, perché il campionato è solo all’inizio e ci sono tutti i presupposti per correggere gli errori e raggiungere l’obiettivo stagionale.

MateraGrumentum - Lacarra, ingenuità che costa cara. Da Latronico immediato riscatto per la punta?
La pensiamo così - MateraGrumentum, un ko che sia utile per il futuro. Bagno di umiltà per ripartire
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate