Una fase del match, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

Ondatel Virtus Matera - Domani si torna sul parquet: contro Molfetta che accorciare sul secondo posto. Le ultime

Altra occasione per avvicinarsi ulteriormente alla vetta. L’Ondatel Virtus Matera, domani sera torna in campo e lo fa contro Molfetta al Pala Sassi. La squadra guidata da coach Conterosito, vuole continuare su questa strada.

Dopo la vittoria contro la Virtus Foggia, i biancoazzurri vogliono ripetersi per continuare a marciare verso le prime posizioni. Domani sarà solamente il primo dei due recuperi che permetteranno alla squadra della Città dei Sassi di avvicinarsi alla vetta. Nonostante ciò, Molfetta non è assolutamente da sottovalutare anche se ha vinto solo tre partite fino a questo momento.

Sulla carta, per i biancoazzurri resta una partita alla portata. Sul parquet, però, le insidie ci sono sempre. Ondatel Virtus Matera che non può assolutamente rallentare il passo in questo momento. Dunque, dopo il successo sulla Virtus Foggia, i biancoazzurri hanno la grande chance di andare a meno due dal secondo posto.

MateraGrumentum - Altro giro, altra corsa. Al lavoro per la "finale" di Castelluccio Inferiore
CdS Matera - Testa al Tricarico: si lavora ad un big match che può decidere davvero tanto
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate