Il dt dei biancoazzurri Antonio Stigliano, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

CdS Matera - Continua la marcia verso l'Eccellenza. Stigliano: "Messo un altro tassello"

Un pomeriggio perfetto per la squadra biancoazzurra. Una vittoria fondamentale per mettere pressione alle inseguitrici ed allungare ancora l’incredibile marcia vincente. Mai una sconfitta. Ben quattordici vittorie e solo quattro pareggi.

"Dovevamo vincere per allungare la striscia positiva. Lo abbiamo fatto senza correre nessun tipo di rischio durante la partita. Abbiamo messo un altro importante tassello verso l’Eccellenza. Ora la testa è al match contro il Viggiano", è il commento del direttore tecnico dei biancoazzurri Antonio Stigliano che ai canali ufficiali del club commenta la vittoria.

Il Città dei Sassi Matera, in questo modo allunga sempre di più sull’Oppido, principale antagonista dei biancoazzurri al primo posto. Grittani e compagni, adesso, hanno un vantaggio di più sette. Ma con una partita in più, in quanto la squadra di Stigliano e Finamore deve ancora riposare.

Cmb Matera - Il quarto posto è un capolavoro in vista della Coppa Italia. Attesa per l'avversario
La riflessione - Matera, tre anni fa la fine di tutto. Oggi la rinascita e il futuro ha un altro sapore
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate