Tutto Calcio Lucano

Serie D - Lavello, verso il Portici. Parla Zeman: "Loro una squadra insidiosa. Dobbiamo far meglio in fase offensiva"

Redazione TuttoMatera.com
27.02.2021 19:05

Il tecnico Karel Zeman, FOTO: USD LAVELLO FACEBOOK

"Per quello che ho visto in allenamento posso dire che stiamo molto bene. È stata una settimana di allenamenti quasi perfetta. Abbiamo potuto lavorare come avremmo voluto far sempre. Questo mi mette di buon umore in vista del match di domani". Sono le parole di Karel Zeman ai canali ufficiali del club gialloverde in vista del match di Portici di domani.

"Il Portici è una delle poche squadre che in questo campionato prova a giocare sempre, lo abbiamo visto anche nel match d’andata. È una squadra da tenere in grande considerazione. Speriamo di riuscire a contenerli al massimo di produrre qualcosa di buono rispetto alle ultime uscire in fase offensiva", continua il tecnico gialloverde sulla partita di domani pomeriggio, importante per trovare il riscatto.

Su quanto può pesare il rinvio con la Team Altamura, Zeman è chiaro: "In minima parta è stata condizionata la nostra settimana. C’è stato un giorno di preparazione in più perché ci siamo rivisti il lunedì. Speriamo che non pesi in maniera negativa nel momento in cui dovremo recuperare questa partita".

Diretta Live - Feldi Eboli-Cmb Matera 4-2: Arriva il terzo ko consecutivo. Rileggi il match
Feldi Eboli-Cmb Matera - Nitti ne ritrova uno, Riquer con una squalifica. Così in campo