Gladiator - Verso il Matera: Grimaldi tentato a lanciare alcuni dei nuovi dall'inizio? La probabile formazione

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra del Gladiator, FOTO: GLADIATOR 1924 FACEBOOK

Potrebbe confermare la stessa formazione che ha giocato ad Altamura settimana scorsa, anche se i nuovi innesti potrebbero essere lanciati dal primo minuto. Sono ore di valutazione in casa Gladiator quelle che precedono il match di domani.

Grimaldi ha accolto nuovi innesti che potrebbero portare alcune variazioni nel suo 4-3-1-2. Come scenderà in campo il Gladiator che si opporrà al Matera? Spazio per Bufano in porta. Linea difensiva guidata dalla coppia Puca-Ciampi. Invece, sulle corsie esterne ci saranno Magliocca e Tomi come terzini. In mezzo al campo, mediana affidata a Mele con Marianelli e Caruso a completare il pacchetto centrale.

Sulle trequarti, spazio ad Andrea Mancini che supporterà la coppia Nicolau-Tedesco in attacco. Da non sottovalutare nemmeno l’impiego di Messina, attaccante che scalda i motori e acquistato proprio per poter appesantire il pacchetto avanzato, grazie ai suoi trascorsi in categoria superiore.

   

PROBABILE FORMAZIONE

Gladiator (4-3-1-2): Bufano, Magliocca, Puca, Ciampi, Tomi, Marianelli, Mele, Caruso, A. Mancini, Nicolau, Tedesco.

A disposizione: Cipolletta, Somma, Gargiulo, Orazzo, Piacente, Islamaj, C. Mancini, Pietroluongo, Perrino, Squerzanti, De Biase, Gaeta, Marsiglia, Mesina.

Allenatore: Teore Grimaldi.